Parola ai campioni a RadioCorsa. Nella puntata in onda questo pomeriggio alle 19:00 RaiSport HD propone numerosi interventi, che spaziano dalla pista alla MTB, passando chiaramente anche per la strada. Ci sarà dunque Alberto Contador che parlerà del suo passato e del suo futuro, sicuramente con attenzione alla sua crescente Eolo – Kometa, mentre con Fabio Aru si parlerà di questa sua difficile situazione e delle possibilità per il prossimo anno, in cui andrà a caccia del riscatto. Dopo aver contratto il coronavirus, Filippo Ganna racconterà come sta e come ha vissuto questa forzata esclusione in extremis dagli Europei di Plovdiv, dei quali ci parlerà anche Marco Villa, CT della nazionale maschile su pista. A parlare di MTB sarà invece Leonardo Paez, due volte iridato nella Marathon.
Volta ao Algarve 2025, Filippo Ganna dopo la vittoria non “certificata”: “Alla fine l’importante è che nessuno si sia fatto male”
19 Febbraio 2025, 18:13
Volta ao Algarve 2025, Filippo Ganna prima della cancellazione della sua vittoria: “Ho preso la strada giusta e ho vinto, non c’è molto altro da aggiungere”
19 Febbraio 2025, 17:45
Volta ao Algarve 2025, il gruppo sbaglia strada e Filippo Ganna ne approfitta, ma la giuria annulla il risultato: prima tappa senza un vincitore
4 Febbraio 2025, 12:13
Ineos Grenadiers, Filippo Ganna già in forma e supera un KOM di Remco Evenepoel